Spider-Man Sphero, il nuovo giocattolo compatibile con iOS


, in Accessori iPod
16 giugno 2017 0 commenti

L’azienda Sphero ha presentato un nuovo giocattolo controllabile per mezzo di iPhone. Il pupazzo è stato realizzato in collaborazione con […]

L’azienda Sphero ha presentato un nuovo giocattolo controllabile per mezzo di iPhone. Il pupazzo è stato realizzato in collaborazione con Disney e arriverà a luglio.

Spider-Man della Sphero è una riproduzione dell’amato supereroe della Marvel, capace di ascoltare e di rispondere ai nostri comandi vocali. A differenza del BB-8 e di Lightning McQueen, Spider-Man può essere utilizzato anche senza l’apposita app per smartphone. All’interno di questo giocattolo si nasconde il sistema operativo Android, che riesce a far interagire il personaggio con gli esseri umani solo cliccando sull’apposito tasto/ragno presente sul petto di Spider-Man.

Potremo può quindi chiedere a Spider-Man di raccontare una storia o di fare altre domande divertenti, per ottenere risposte altrettanto simpatiche. Il tutto è corredato dagli occhi, che si animano grazie allo schermo LCD. Dopo aver associato il giocattolo all’apposita app per iPhone e smartphone Android, è possibile usare Spider-Man Sphero come sveglia o per attivare altre modalità di gioco. Spider-Man sarà disponibile alla vendita a partire dal prossimo mese di luglio al prezzo di 149,99$.



Tags: , , ,
Seguici su