Occhiali Snapchat Spectacles finalmente disponibili anche in Italia


, in Accessori iPod
16 giugno 2017 0 commenti

Per chi non ne fosse a conoscenza, gli occhiali  Spectacles sono stati rilasciati per essere utilizzati con Snapchat. Il noto […]

Per chi non ne fosse a conoscenza, gli occhiali  Spectacles sono stati rilasciati per essere utilizzati con Snapchat. Il noto social network permette di condividere immagini e foto, che restano visibili online solo per 24 ore. Questa tipologia di condivisione dei contenuti multimediali è stata ripresa anche da Instagram e Facebook con la loro versione delle “Storie”.

Grazie agli occhiali Snapchat Spectacles sarà possibile registrare brevi video o scattare fotografie solamente avendoli addosso. Aprendo l’applicazione Snapchat sul nostro smartphone, potremo quindi condividere i nostri contenuti ripresi direttamente in prima persona.

Dopo il lancio negli USA avvenuto circa sette mesi fa, Snap ha portato ora gli Spectacles anche in Europa. Accedendo allo store ufficiale dell’azienda, è possibile trovarli disponibili anche in Italia. Il prezzo del prodotto è di 149,99 euro: nella confezione sono presenti anche una custodia e un cavo per la ricarica. Al momento la disponibilità del prodotto è elevata, con spedizione entro 3-5 giorni lavorativi. La situazione però potrebbe presto cambiare, nel caso si verificasse una forte richiesta da parte dell’utenza. Se quindi state pensando di acquistarli, è meglio farlo al più presto, per evitare eventuali futuri ritardi nelle consegne.

[http://www.ispazio.net]



Tags: , , ,
Seguici su