Nuovo look per Twitter 7.0 su iOS


, in Social network
16 giugno 2017 0 commenti

  Twitter ha dato in via ieri, 15 giugno 2017, la distribuzione della nuova versione 7.0 per dispositivi Apple iOS. Questa […]

 

Twitter ha dato in via ieri, 15 giugno 2017, la distribuzione della nuova versione 7.0 per dispositivi Apple iOS. Questa nuova interfaccia si presenta con un look aggiornato che semplifica l’utilizzo per utente della piattaforma, rendendo più facile vedere cosa c’è di nuovo e di cosa parlano gli utenti.

Twitter 7.0 per iOS introduce un nuovo menu laterale di navigazione che consente l’accesso rapido al profilo, all’account, alle impostazioni e alla privacy, tutto partendo da un unico punto. Una volta aggiornata l’app, i titoli in grassetto appaiono più evidenti e il design appare più arrotondato, così da consentire di identificare e puntare l’attenzione con più facilità sui contenuti più importanti.

La nuova app integra il browser web Safari, così i link agli articoli e ai siti web possono essere aperti direttamente all’interno dell’app. Stando a Twitter, questa integrazione di Safari permette all’utente di ottenere un maggiore controllo sui contenuti, accedendo più semplicemente agli account. Viene anche supportata la modalità Lettura di Safari: le pagine web possono quindi essere aperte solo visualizzandone il testo senza contenuti multimediali. Twitter ha inoltre aggiornato alcune icone per renderle maggiormente intuitive.

La nuova versione 7.0 di Twitter per iOS è disponibile dal 15 giugno 2017 sull’App Store.

  • fonte: pianetacellulare.it


Tags: , ,
Seguici su