Nuntius, il tweak Cydia per la risposta rapida per WhatsApp


, in Jailbreak
29 gennaio 2015 0 commenti

WhatsApp è l’applicazione un assoluto più utilizzata dalla maggior parte degli utenti possessori di iPhone, tra le novità che sono […]

WhatsApp è l’applicazione un assoluto più utilizzata dalla maggior parte degli utenti possessori di iPhone, tra le novità che sono state introdotte dal team di sviluppo di proprietà di Facebook, manca quella importante di risposta rapida direttamente dalla lockscreen del dispositivo. Un nuovo tweak Cydia cerca di sopperire a tale mancanza, si chiama Nuntius, scopriamolo in dettaglio.

Nuntius-Cydia

Il funzionamento di Nuntius è semplice, una volta che si riceve un messaggio da Whatsapp, è sufficiente strisciare lungo il banner di notifica e un campo di testo apparirà, in cui potete digitare la vostra risposta e inviarla subito senza aprire l’applicazione. Tale funzione di risposta rapida è utilizzabile sia per i normali messaggi sia per quelli di gruppo. Il suo funzionamento è semplice, basta installare il tweak direttamente da Cydia e lo stesso sarà subito in funzione, senza bisogno di effettuare nessuna impostazione.

Basterà poi attendere l’arrivo di un messaggio di WhatsApp e basterà strisciare sul banner di notifica per poter aprire la schermata in cui andremo ad effettuare la risposta rapida, il tutto senza entrare nell’applicazione. Il tweak è attualmente disponibile in una prima versione beta e potrebbe avere qualche bug, ma se volete installare ugualmente lo stesso aggiungere una nuova fonte di Cydia, aprite il programma e recatevi in Sources -> Modifica -> Aggiungi e digitare il seguente URL: http://sharedroutine.com/repo/. Una volta fatto, basta cercare il tweak in Cydia e installarlo.



Tags: , ,
Seguici su