Misuratore di pressione Koogeek compatibile con iPhone


, in Accessori iPod
15 giugno 2017 0 commenti

Da Koogeek arriva un accessorio medicale estremamente utile, che permette di misurare la pressione e di salvare tutti i dati sull’apposita […]

Da Koogeek arriva un accessorio medicale estremamente utile, che permette di misurare la pressione e di salvare tutti i dati sull’apposita app per iPhone. Il misuratore di pressione della Koogeek è approvato dalla FDA negli Stati Uniti ed è conforme alle norme CE. Ciò significa che le sue misurazioni sono precise e sopratutto affidabili.

Dal punto di vista estetico, questo misuratore di pressione si presenta con un design molto curato, grazie all’accessorio principale in lega di alluminio e con monitor LCD da 2.2 pollici. Il prodotto pesa 500 grammi ed è composto anche dalla fascia che deve essere applicata al braccio per effettuare la misurazione. Le dimensioni non sono però piccolissime, a discapito della portabilità.

La fascia da braccio è realizzata con un rivestimento in cuoio e tessuto, è resistente all’uso e ha superato il test di biocompatibilità con il corpo umano. Non dovrebbero quindi sussistere rischi di allergia. Tutte le misurazioni  sono sincronizzate automaticamente utilizzando l’app Koogeek per iPhone. Il collegamento con il cellulare può avvenire tramite Bluetooth o Wi-Fi. La connessione wireless viene gestita da un chip realizzato dalla Texas Instruments, che garantisce stabilità e sicurezza nella gestione dei dati.



Tags: , , ,
Seguici su