Home Circle 2, la fotocamera di sicurezza compatibile con HomeKit


, in Accessori iPod
15 giugno 2017 0 commenti

La Logitech ha annunciato il rilascio di Home Circle 2, una telecamera di sicurezza del tutto nuova e compatibile con […]

La Logitech ha annunciato il rilascio di Home Circle 2, una telecamera di sicurezza del tutto nuova e compatibile con iPhone e con la piattaforma HomeKit.

La Home Circle 2 può essere installata all’interno della propria casa, ma anche all’esterno, grazie a materiali resistenti all’acqua e alla polvere. L’azienda offre anche una confezione apposita per la protezione dei cavi che vengono montati all’esterno.  La videocamera di sicurezza è  disponibile in due varianti, cablata e senza fili, con la possibilità eventualmente di cambiare opzione acquistando gli accessori ufficiali. Per esempio è possibile acquistare una batteria ricaricabile da installare dopo, oppure scegliere il connettore da inserire nella presa a muro.

Logitech mette anche a disposizione un supporto per finestre, che consente di posizionare la Circle 2 direttamente sugli infissi, magari per inquadrare al meglio gli esterni della casa. La Circle 2 integra infatti una funzione smart, che riduce la luminosità dei LED per evitare riflessi sul vetro. La Home Circle 2 supporterà anche HomeKit, ma solo con un prossimo aggiornamento che l’azienda rilascerà a breve. Tra le altre funzioni, la Circle 2 rileva movimenti e rumori, consente di archiviare i filmati su cloud e offre una crittografia di elevato livello.

[font: iphone italia.com]



Tags: , , , ,
Seguici su